RISORGIMENTO IN MASCHERA

Il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano festeggia il Carnevale 2017 con l'iniziativa "Risorgimento in maschera", un laboratorio creativo per i bambini che permetterà loro di realizzare un personalissimo travestimento. Con l'aiuto di cartoncini, colla e colori costruiranno bellissime maschere di carnevale e poi tutti insieme potranno visitare il Museo accompagnati dalle guide.

L'appuntamento è per sabato 25 febbraio  dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

I bambini e i ragazzi fino ai 12 anni pagheranno 4,5 euro per partecipare al laboratorio e alla visita. I genitori e gli accompagnatori invece entreranno con un biglietto da 5 euro.  Chi vorrà potrà approfittare della visita guidata delle ore 15.30 dal costo di 4 euro da aggiungersi al  prezzo del biglietto di ingresso, per un totale di 9 euro a persona.

Una proposta davvero speciale per festeggiare in modo originale il Carnevale nella splendida cornice del Museo Nazionale del Risorgimento.