UNA NOTTE AL MUSEO - APERITIVO E DJSET

Venerdì 16 novembre, ore 18, Sala Codici

Nell'ambito della seconda edizione di Giorni Selvaggi. In cammino verso maggio, la rassegna che porta a Torino i protagonisti della letteratura di oggi e non solo, il Museo Nazionale del Risorgimento propone l'incontro con lo scrittore inglese Jonathan Coe, autore di numerosi romanzi di successo, in dialogo con Martino Gozzi. L'evento è organizzato dal Circolo dei Lettori di Torino.

Appuntamento venerdì 16 novembre, ore 18 presso la Sala Codici del Museo Nazionale del Risorgimento Italiano.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.