VENDEMMIA A TORINO

In programma sabato 14 e domenica 15 la manifestazione "La vendemmia a Torino" prevede percorsi di degustazione alla scoperta dei migliori vini piemontesi all’interno di palazzi aulici per un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, dal gusto, alla vista.
Gli eventi si svolgeranno infatti all’interno di residenze reali, palazzi storici, musei, gallerie d’arte e boutique del centro di Torino. Tra le sedi che ospiteranno consorzi e produttori vitivinicoli piemontesi: il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano, Palazzo Cisterna,  Palazzo Birago, il Museo MAO, il museo MIAAO, CAMERA.

Al Museo del Risorgimento il protagonista sarà il VERMOUTH.

A cura di: ISTITUTO DEL VERMOUTH e PRODUTTORI
Ingresso Libero

Per arricchire la visita, al primo piano sarà visitabile, nel prezzo del biglietto del Museo, la Mostra  "Cinzano: da Torino al mondo. Viaggio alla scoperta di un’icona italiana”, dedicata ai 260 anni della storica azienda piemontese

Info su http://www.vendemmiatorino.it/