UN VALZER PER RACCONTARE LA GUERRA

Sabato 17 Novembre ore 14:45

Appuntamento al Museo per la visita tematica “Verso la Grande guerra”  nell’ambito dell’iniziativa “Un Valzer per raccontare la Guerra”  promossa dal Teatro Regio di Torino.

La visita illustra i profondi mutamenti che segnarono il passaggio dall’età delle nazioni alla società di massa del Novecento. Le molte tensioni presenti all’inizio del secolo in Europa confluirono nel conflitto mondiale che spense le attese e le fiduciose aspettative di progresso della Belle époque.

E' obbligatorio prenotarsi entro venerdì 16 novembre telefondando al numero 011.5621147

Costo visita tematica 5,50 euro a persona

Per info: http://scuolallopera.wordpress.com/