APERTURE DURANTE LE FESTIVITÀ PASQUALI E I PONTI PRIMAVERILI

Durante le prossime festività pasquali e i ponti del 25 aprile e 1 maggio, il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano di Torino resterà sempre aperto secondo il solito orario, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (ultimo ingresso ore 17.00).
Segnaliamo in particolare le aperture straordinarie di lunedì 22 aprile, Pasquetta, e lunedì 29 aprile
Quanti lo vorranno potranno anche partecipare alla VISITA GUIDATA all’esposizione museale che sarà proposta  tutti i giorni dal 20 al 28 aprile e il 1 maggio alle ore 15.30. Per accedere alle visite guidate non occorre prenotare, è sufficiente registrarsi in biglietteria alcuni minuti prima dell'inizio della visita. Previste le consuete tariffe e riduzioni.