ORARI E APERTURE STRAORDINARIE NEL MESE DI AGOSTO

Per tutto il mese di agosto il Museo resterà aperto dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 18.

Apertura straordinaria lunedì 12 agosto sempre dalle 10 alle 18 con visita guidata alle ore 15.30.

Tutti i sabati e le domeniche, alle ore 15.30,saranno organizzate VISITE GUIDATE all’esposizione permanente e alla mostra “Viaggi ed esplorazioni del Duca degli Abruzzi”. Non è necessario prenotare, è sufficiente registrarsi in biglietteria alcuni minuti prima dell'inizio della visita.
Il costo è di 4€ da aggiungere al biglietto di ingresso (previste le consuete riduzioni, per i possessori di "Abbonamento Musei", "Torino Card" e "Royal Card" il costo è solo quello della guida).