Visita virtuale al Parlamento Subalpino

30 dicembre 2018 e 5 gennaio 2019 - Visita virtuale “La Storia tra tecnologia, scienza e illusione” dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Un viaggio virtuale alla scoperta del Parlamento Subalpino: grazie alla tecnologia e alla scienza i visitatori vivranno l’illusione e la magia di essere protagonisti della Storia dell’800. Grandi e piccini potranno letteralmente entrare in una nuova dimensione e scoprire uno dei luoghi più suggestivi di Torino. Potranno muoversi e toccare virtualmente gli scranni e gli oggetti utilizzati dai deputati del Regno di Sardegna.
Una vera magia resa possibile dal progetto della TIM che, nell’ambito delle attività di sperimentazione della rete 5G, permette di applicare la capacità della virtual reality alla comunicazione in tempo reale tra persone, in modalità totalmente immersiva.

L’evento è compreso nel prezzo del biglietto di ingresso al Museo