ART FOR EXCELLENCE

Dal 29 novembre al 13 dicembre 2017 il Museo ospita “Art for Excellence”. In mostra una collezione di opere d’arte inedite realizzate da 20 artisti italiani e internazionali per interpretare i valori di 20 aziende d’eccellenza del nostro territorio. Una collezione d’arte inedita che comprende opere di pittura, fotografia, scultura e performance artistiche, realizzate grazie al lavoro condiviso di artisti e imprenditori illuminati.
Per tutto il periodo il Museo resterà straordinariamente aperto fino alle ore 19.

Info su www.artforexcellence.it/