MUSEIAMO A FERRAGOSTO - VISITE TEATRALI AL MUSEO

Il Museo Nazionale del Risorgimento resterà sempre aperto durante il ponte di Ferragosto (dalle ore 10 alle ore 18) e nelle giornate del 13, 14 e 15 agosto 2018 proporrà visite guidate teatrali realizzate in collaborazione con le compagnie Artò e Oikos Teatro.

Orari visite teatrali: 14.30 e 16.00 del 13,14 e 15 agosto 2018
Costo: 5€ per la visita teatrale da aggiungere al prezzo del biglietto di ingresso. I possessori della tessera Abbonamento Musei, Torino Piemonte Card e Royal Card pagheranno solo la quota della visita teatrale.
E' possibile prenotare allo 011 562 1147

Le visite teatrali hanno lo scopo di valorizzare e presentare il Museo suggerendo climi, percorsi e suggestioni, che ne favoriscano la conoscenza e la fruizione. Accompagnati dai più riconosciuti personaggi risorgimentali e guidati dal condottiero Giuseppe Garibaldi, il pubblico potrà rivivere la storia dell’unificazione italiana visitando e ripercorrendo le sale e le collezioni del Museo attraverso aneddoti e curiosità, in un modo nuovo, inconsueto e divertente. Insieme faremo l'Italia!