Il flyer realizzato dagli studenti del Liceo Cavour in occasione del concerto

18 DICEMBRE: LA MAGIA DELLA MUSICA - concerto degli allievi del Liceo Cavour

18 dicembre 2018 ore 16 - Sala Codici

Gli allievi del  Liceo Musicale Cavour di Torino proporranno il concerto “La Magia della Musica. Racconti musicali dei tempi di Cavour”: una selezione di brani musicali del repertorio operistico e della musica romantica da camera dell’800.

Prenotazione obbligatoria telefonando al n. 011 5621147; l’evento è compreso nel prezzo del biglietto di ingresso al Museo. Fino ad esaurimento posti.