FERRAGOSTO AL MUSEO: VISITE GUIDATE TEATRALI

Speciale Ferragosto 2019 al Museo del Risorgimento:

giovedì 15 e venerdì 16

visite guidate teatrali

Ore 11:00 -14:30 e 16:00

Spettacolo teatrale itinerante a cura dell'Associazione "Teatro e  Società":

"Liberi tutti"

Quali sono le immagini e  i segni di libertà che la storia del Risorgimento ci ha trasmesso? E cosa succede se, mentre stiamo cercando le tracce di questa antica e allo stesso tempo attuale libertà irrompe uno strampalato personaggio che sta fuggendo da qualcosa o da qualcuno? Un percorso avventuroso e ricco di suspense accompagnerà i visitatori con un finale a sorpresa. Gli spettatori saranno protagonisti del racconto e potranno riflettere sui molteplici significati di uno dei valori più alti del nostro vivere civile: la libertà.

Ingresso fino ad esaurimento posti: prenotazione consigliata al n. 011.5621147

Costo: 5 € quota teatro + 8 € biglietto ingresso museo*, per i possessori di Abbonamento musei: 5 € quota teatro, ingresso museo gratuito.

*(per bambini e ragazzi consuete tariffe del biglietto d'ingresso + 5 € quota teatro)