REALI SENSI: VISTA - IMMAGINI, SIMBOLI E COLORI DEL RISORGIMENTO

Sabato 17 novembre 2018 - ore 15.30

Vista guidata I COLORI, I SIMBOLI E LE IMMAGINI DEL RISORGIMENTO

Nell'ambito del progetto REALI SENSI - LA VISTA il Museo propone la visita guidata  I colori, i simboli e le immagini del Risorgimento  che in particolare mostrerà al pubblico i grandi quadri di battaglie, le mappe, i panorami e i luoghi più significativi in cui avvennero i principali fatti che portarono all’Unificazione. Una storia da vedere per meglio capire i conflitti e le conquiste militari e politiche che hanno portato alla configurazione attuale dell’Italia e dell’Europa.

Costi: la visita guidata ha un costo di 4 euro da aggiungere al prezzo del biglietto di ingresso al Museo. I possessori di Royal Card, Torino Piemonte Card e della tessera Abbonamento Musei pagheranno solo 4 euro a persona per la visita guidata

È consigliabile prenotarsi entro venerdì 16 novembre telefonando al centralino del Museo al numero 011.5621147  in orario di ufficio.