Ponti del 25 aprile e 1 maggio 2018

In occasione delle festività del 25 aprile e del 1 maggio il Museo resterà sempre aperto (compresi i lunedì 23 e 30 aprile) con il consueto orario.

Saranno organizzate visite guidate al percorso museale il sabato e la domenica e nelle giornate del 25 e 30 aprile e 1 maggio. Appuntamento alle ore 15.30, prenotazioni presso la biglietteria 15 minuti prima dell’inizio della visita, costo 4€ da aggiungere al bigleitto di ingresso (per i possessori di Abbonamento Musei e altre card il costo è solo quello della guida).