Grazie per il vostro sostegno

Ringraziamo le tante persone che nel 2016 hanno deciso di sostenere le nostre attività donando al Museo Nazionale del Risorgimento Italiano il proprio 2x1000.

Il Mibact ha infatti pubblicato in questi giorni la tabella di riparto del 2x1000 per gli enti e le associazioni culturali ammesse al contributo trasmesso dall’Agenzia delle Entrate. Il nostro Museo è risultato tra le istituzioni che hanno ottenuto maggior fiducia essendo stato scelto da 2.162 contribuenti.
Grazie a tutti!