Attività di didattica digitale

Le attività didattiche del Museo per l'anno scolastico in corso sono fruibili tramite piattaforme digitali: vengono proposti alcuni dei nostri percorsi e laboratori più importanti.
Queste speciali visite saranno condotte dai nostri operatori specializzati utilizzando immagini tratte dal patrimonio museale. Sono basate su una metodologia interattiva che alterna brevi momenti di spiegazione ad attività di approfondimento tematico o di laboratorio, più ludiche e divertenti, che consentiranno agli studenti di mantenere sempre viva l’attenzione.

Scopri le attività di didattica digitale qui!