SABATO 5 MAGGIO - VISITA GUIDATA "LA STORIA HA LA SUA MUSICA"

Nell’ambito dell’iniziativa Reali Sensi promossa dalle Residenze Reali del Piemonte sabato 5 maggio alle ore 15.00 e 15.30 il Museo propone la visita guidata LA STORIA HA LA SUA MUSICA.

I visitatori saranno accompagnati in un percorso musicale di ascolto lungo le sale del Museo. L’iniziativa si realizza in collaborazione con il Liceo Musicale Cavour di Torino nell’ambito del progetto “Il Cavour nei luoghi di Cavour”. I giovani allievi si esibiranno in performance di musica da camera proponendo al pubblico alcuni tra i più celebri brani del repertorio del Risorgimento.

Costi: la visita guidata ha un costo di 4 euro da aggiungere al prezzo del biglietto di ingresso al Museo. I possessori di Royal Card, Torino Piemonte Card e della tessera Abbonamento Musei pagheranno solo 4 euro a persona per la visita guidata
Prenotazioni: entro giovedì 3 maggio contattando il museo allo 011.5621147