BABY PIT STOP

Al Museo Nazionale del Risorgimento Italiano puoi trovare il BABY PIT STOP, un’area dedicata all’allattamento e alla cura del bambino, realizzata in collaborazione con UNICEF e con IKEA Italia Retail. Lo spazio è riservato sia alle mamme e ai papà che durante la visita al Museo avranno bisogno di allattare o cambiare il pannolino al proprio bambino, sia a quei genitori che trovandosi nei pressi di piazza Carlo Alberto avessero la stessa necessità. Senza l’obbligo di pagare il biglietto di ingresso, è possibile rivolgersi al personale del Museo ed essere accompagnati al Baby Pit Stop, che è allestito al primo piano di Palazzo Carignano, lungo il percorso museale.