ESTATE RAGAZZI 2018

Anche quest’anno il Museo Nazionale del Risorgimento offre ai bambini e ai ragazzi che frequentano i centri estivi  la possibilità di trascorrere qualche ora di divertimento all’interno delle sue sale. Dall’11 giugno e fino al 3 agosto 2018, dal martedì al venerdì, verranno proposte tre attività di laboratorio con giochi e passatempi creativi alla scoperta di storie che raccontano i fatti e i personaggi del passato, attraverso un immaginario viaggio nel tempo.

Altre info qui