1821-2021 La Restaurazione, i moti, Le mie prigioni

Nella ricorrenza dei 200 anni dei moti del 1821 ricordiamo alcuni fatti ed eventi del ciclo di insurrezioni che per primo tentò di scardinare l’ordine e l’equilibrio stabiliti dal Congresso di Vienna, rilanciando concetti, principi e simboli ormai identificati con l’idea di rivoluzione. Sui nostri Social troverete un approfondimento tematico giornaliero con la presentazione di un grande classico divenuto simbolo della propaganda antiaustriaca e una speciale visita guidata nei giorni di apertura del Museo… Seguite con noi 200 anni di storia!!!
Seguiteci su Facebook, Instagram, Youtube
La prenotazione alle visite guidate è obbligatoria e va effettuata  telefonando al numero 011.5621147